“Space&Blue- Made in Italy”.
Il Magazine che ti racconta come stiamo cambiando
Il progetto “Space&Blue- Made in Italy” è un’ambiziosa iniziativa strategica, concepita per favorire una piattaforma di dialogo continuo tra attori istituzionali, industriali e associativi. Questi due settori, pilastri per il futuro economico del Paese, sono oggi al centro di una rivoluzione tecnologica e sostenibile, che noi vogliamo raccontare. Da qui nasce una della azioni, lo Speciale Space&Blue di Economia dello Spazio e Space&Blue Magazine.
Il progetto, avviato durante il 1° Forum Space&Blue a Novembre 2023 svoltosi MIMIT alla presenza del Ministro Adolfo Urso e del Ministro Nello Musumeci oltre ai principali stakeholders dei settori coinvolti , ha l’obiettivo di interconnettere i settori dell’Economia dello Spazio e del Mare in Italia, cruciali per lo sviluppo tecnologico e industriale del Paese.
Chiusa a fine agosto 2024, la rivista è stata realizzata sia in forma digitale che cartacea, caratterizzata da un formato speciale e una fattura di pregio, sarà consegnata in modalità diretta ed esclusiva ai principali Policy Maker Italiani, ai Presidenti e CEO della aziende italiane di settore e agli Opinion Leader coinvolti o interessati a questa nuova macro area.
Leggi e Scarica lo Speciale Space&Blue:
#economiadellospazio #economiadelmare #space&blue
Giornalista, specializzata in Economia dello Spazio, in Economia del Mare e in Mindfulness - istruttrice MBSR. Dal 2004 si occupa di Aerospazio e dal 2011 di Economia del Mare. Dirige Economia dello Spazio Magazine, Economia del Mare Magazine e Space& Blue Magazine, oltre a seguire le relazioni istituzionali ed esterne in questi settori per importanti stakeholder. Ideatrice del Progetto "Space&Blue Made in Italy" con il suo Forum Space&Blue e del Progetto "Blue Forum Italia network".